Effettua la tua ricerca
More results...
Descrizione
In asta, un negozio situato in una via centrale di Poggio Imperiale, Foggia. L’offerta minima per questo immobile è di 63102 €. Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare all’asta presso il tribunale di Foggia.
Il negozio è un locale ad uso ristorante con annessa cantina situato a Poggio Imperiale (FG), alla Via Roma n. 52, piano terra/interrato. È composto da una sala, una cucina, un disimpegno, n. 3 bagni, un ripostiglio e un vano scala, con una superficie in piano terra di circa 165 m2, un locale cantina al livello interrato di superficie pari a circa 67 m2, e un’area esterna annessa, scoperta, di superficie pari a circa 162 m2. L’immobile è distinto nel Catasto Fabbricati del Comune di Poggio Imperiale al foglio n. 12, particella 263 subalterno 6 graffata con la particella 284 subalterno 3, Cat. D/8, con una rendita di € 2.130,00. È soggetto a vincoli giuridici, tra cui un atto di asservimento a titolo gratuito in favore del Comune di Poggio Imperiale e una locazione ultranovennale di anni 30, con scadenza al 30/09/2040. L’immobile è libero in quanto la società conduttrice ha cessato la sua attività e chiuso la partita iva in data 31/12/2013. L’edificio è stato edificato in epoca antecedente al 01/09/1967 e successivamente riconvertito da deposito privato a ristorante con annessa cantina con un permesso di costruire del 08/07/2008. Tuttavia, non è stato rinvenuto alcun atto attestante la fine dei lavori e né tantomeno il Certificato di Agibilità. Si rilevano lievi difformità rispetto agli elaborati di progetto. Inoltre, è presente una lieve difformità nella distribuzione interna degli ambienti rispetto a quella riportata sulla planimetria catastale. Non è specificato se è presente un Attestato di prestazione energetica (A.P.E.).
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (3.48 km), scuola (3.48 km), bancomat (3.48 km), fermata autobus (3.48 km), siti storici (3.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link