Effettua la tua ricerca
More results...
In questo post:
- Axiym, una piattaforma finanziaria transfrontaliera globale, ha recentemente superato il volume di $ 132 milioni.
- L’azienda ha affermato che la pietra miliare consente la propria posizione di fornitore di infrastrutture leader per le imprese di servizi di denaro (MBSS).
- La piattaforma puntata da Avalanchesi integra con gli ecosistemi di pagamento tradizionali per fornire capitale liberato e una ridotta esposizione FX.
La piattaforma finanziaria per i pagamenti transfrontalieri globali Axiym ha annunciato il 24 aprile di aver recentemente superato $ 132 milioni di volume. La piattaforma a Avalancheha sostenuto che la pietra miliare consentirà flussi di pagamento globali senza i vincoli di capitale del prefinanziamento tradizionale.
Il CEO dell’azienda, Khibar Rassul, ha osservato che il prefinanziamento aveva perseguitato MSBS sin dal loro inizio, ma Axiym stava cambiando il gioco. Ha detto che la società sblocca il capitale precedentemente intrappolato nel prefunding, consentendo a MSBS di operare in tempo reale. Rassul crede inoltre che la società che colpisce $ 132 milioni di volume su Avalanche sia solo l’inizio.
AXIYM supera $ 132 milioni in volume
La piattaforma di pagamento transfrontaliera AxiyM Global, ha rivelato oggi che ha recentemente superato il volume di $ 132 milioni. La società ha riconosciuto che la pietra miliare consente la propria posizione di fornitore di infrastrutture leader per le imprese di servizi di denaro (MSBS). La Avalanche anche aggiunto che la sua pietra miliare consentirà flussi di pagamento globali, eliminando i vincoli di capitale del prefinanziamento tradizionale.
La piattaforma di pagamento ha dichiarato di offrire a MSBS un’esperienza senza soluzione di continuità sul front -end, sfruttando stablecoin e binari blockchain nella parte posteriore. Axiym ha sostenuto che il modello combina l’efficienza del trasferimento e degli insediamenti del valore atomico a base di blockchain con l’accessibilità e la UX semplificata delle moderne piattaforme finanziarie.
L’azienda ha evidenziato che al centro della sua piattaforma c’è un motore di liquidità globale in esecuzione su Avalanche e alimentato dalla tecnologia interfaccia proprietaria. AXIYM ha osservato che consentirà l’integrazione nativa con gli ecosistemi di pagamento tradizionali.
La società ritiene inoltre che fornirà finanziamenti in tempo reale proprio dove si verificano già pagamenti transfrontalieri. La società ha affermato che il risultato includerà capitale liberato, ridotta esposizione FX e aumento dell’agilità operativa per MSBS.
Axiym Rewires Global Payments su Avalanche
Axiym ha riconosciuto che il suo agente di intelligenza artificiale, Cerberus, Powers dinamico, valutazioni del rischio di credito in tempo reale. L’azienda ha affermato che Cerberus gli consentirà di finanziare i pagamenti in modo sicuro e intelligente, alla velocità richiesta nella finanza moderna.
“I pagamenti transfrontalieri sono uno dei processi più efficienti in termini di Avalanche oggi.
-Khibar Rassul, co-fondatore e CEO di Axiym.
Andy Leons, responsabile delle vendite di Freemarket, ha affermato che l’integrazione dell’azienda con Axiym consentirà ai clienti Freemarket di accedere perfettamente alla liquidità in tempo reale. Ha affermato che rimuovendo l’onere del prefinanziamento, “questa partnership migliora la capacità dei nostri clienti di muoversi più velocemente e scala a livello globale. Leons ha anche sostenuto che la collaborazione di entrambe le aziende era un significativo differenziatore per Freemarket e ” un potente valore aggiunto per la nostra rete”.
Chief Business Officer di Ava Labs John Nahas ha riconosciuto che Axiym segna un salto in adozione di blockchain nel mondo reale. Ha sostenuto che Axiym era un chiaro esempio di blockchain che alimentava silenziosamente applicazioni finanziarie globali e che offre efficienza dietro le quinte senza compromettere la velocità o l’esperienza dell’utente.
Nahas ha anche aggiunto che Avalanche garantisce che le piattaforme come AxiyM possano operare con la prevedibilità, la scalabilità e l’affidabilità che i moderni sistemi finanziari richiedono “di portarle al livello successivo”. La piattaforma finanziaria globale ha menzionato che il crescente ecosistema di partner e la sua prossima espansione della sua piattaforma attraverso la sua controparte crittografica, Tresi, si posizionerà come leader di categoria defi infrastrutture di pagamenti globali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link