Effettua la tua ricerca
More results...
Illustrare ai tecnici termoidraulici gli adempimenti cui sono chiamati per gestire correttamente i RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prodotti durante le attività di installazione, manutenzione o sostituzione degli impianti: queste le finalità dell’incontro formativo dal titolo “La gestione dei RAEE per gli operatori termoidraulici”, che si svolgerà venerdì 9 maggio alle ore 16:00, nella sede dell’Aquila di Confartigianato.
L’incontro, della durata di 3 ore, è rivolto in particolare ai professionisti del settore termoidraulico che desiderano aggiornarsi su obblighi normativi, procedure corrette di smaltimento e gestione ambientale dei rifiuti prodotti durante gli interventi tecnici.
Durante la sessione, Giovanni Maj, trainer formativo di Vaillant Group Italia, approfondirà tematiche quali gli obblighi relativi alla gestione dei RAEE per i tecnici installatori e manutentori e le responsabilità legate alla produzione di rifiuti nel corso di interventi di manutenzione straordinaria e riparazione degli impianti termici.
A seguire, Roberta Dell’Aguzzo, di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, interverrà per fare il punto sugli adempimenti RENTRI specifici per la categoria e presentare il servizio di supporto offerto dall’associazione.
L’incontro si concluderà con una sessione aperta di domande e risposte, durante la quale i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i relatori su casi pratici e dubbi operativi.
Per informazioni:
Roberta Dell’Aguzzo 0862.080711 – sviluppo@confartigianatolaquila.it
Per partecipare la registrazione è obbligatoria compilando il seguente form
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link