“GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA A LATINA”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Carbonia Iglesias
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


Il consigliere regionale Enrico Tiero (Fratelli d’Italia): “Bandi per le Pmi, grande successo di partecipazione all’iniziativa di Latina”

“Esprimo grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa che ho voluto fortemente organizzare su Latina presso la sede del Consorzio industriale, riguardante la presentazione dei bandi per le PMI. Notevole la partecipazione e l’attenzione mostrata da associazioni di categoria e imprese alle nuove opportunità offerte dalla Regione.

Un risultato frutto della grande sinergia portata avanti con il vicepresidente e assessore Roberta Angelilli, con il presidente di Lazio Innova Francesco Marcolini e con il commissario del Consorzio industriale Raffaele Trequattrini. Si tratta di nuove misure daranno nuove opportunità ad imprese sane ed innovative della provincia di Latina. È finita l’epoca dei bandi copia e incolla, finalmente abbiamo interventi più pertinenti alle esigenze dei territori.

Ci saranno fondi per sostenere gli investimenti a favore della competitività e della sostenibilità delle imprese pontine. Expo 2025 di Osaka è una bella opportunità per le imprese che vogliono investire sui mercati internazionali possono partecipare a questo bando. Il voucher coprirà le spese di viaggio ma, soprattutto, saranno organizzati su misura delle imprese degli incontri a loro dedicati e workshop tematici. Il bando 2025 “Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI” costituisce senz’altro un’occasione ghiotta per facilitare l’accesso delle imprese nei mercati esteri. Molto importante anche il Voucher Digitalizzazione. L’intervento destinato alle PMI con una sede operativa nel Lazio regala nuove opportunità rappresentate dal potenziamento delle tecnologie digitali con l’obiettivo di rendere più rapide e semplificate le procedure.

Con il bando a sostegno delle cooperative, la Regione Lazio ribadisce il suo impegno a supportare un modello di impresa basato su valori di inclusione, innovazione e sostenibilità. In un contesto economico sempre più complesso e globalizzato, le cooperative dimostrano che è possibile coniugare competitività e responsabilità sociale. Faccio i complimenti al vicepresidente della Regione Lazio e assessore allo Sviluppo economico Roberta Angelilli e al presidente di Lazio Innova Francesco Marcolini, per l’ottimo lavoro svolto. Sono convinto che solamente facendo un gioco di squadra tra Regione, Lazio Innova, commissione Sviluppo economico ed imprese si potranno cogliere opportunità importanti per il rilancio economico delle nostre aziende”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link