Camilla Sanvoisin, sospetta morte per overdose: arrestato il compagno, lei poteva salvarsi?

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Carbonia Iglesias
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


Fa discutere la tragica scomparsa di Camilla Sanvoisin, ragazza di buona famiglia trovata senza vita nell’abitazione che condivideva con il fidanzato. Controversa la causa del decesso.

La città di Roma è scossa da un tragico evento che ha coinvolto Camilla Sanvoisin, una giovane di soli 25 anni, trovata senza vita nel suo appartamento nella zona della Giustiniana. La scoperta del cadavere è avvenuta all’alba, quando il suo compagno, G. C. di 35 anni, ha contattato i soccorsi, riferendo di averla trovata priva di sensi al suo risveglio. All’arrivo dei medici, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Camilla, figlia di Axel Egon Sanvoisin, noto produttore televisivo, non mostrava segni di violenza sul corpo.

Camilla Sanvoisin, sospetta morte per overdose: arrestato il compagno, lei poteva salvarsi? (cnim.it) Foto Facebook Camilla Sanvoisin

Le indagini preliminari hanno portato ad ipotizzare che la causa della morte possa essere individuabile in una overdose. O comunque in un malore legato alla assunzione di sostanze stupefacenti. Il compagno di Camilla Sanvoisin era già stato arrestato in precedenza per possesso di droga. Ora risulta indagato per omicidio colposo in relazione a questa tragica vicenda.

Camilla Sanvoisin, perché il compagno è finito in manette

Secondo le dichiarazioni rilasciate alla polizia, l’uomo ha raccontato che entrambi avevano consumato eroina prima di andare a dormire. Al suo risveglio, ha affermato di aver notato che Camilla Sanvoisin non si muoveva. Gli investigatori, al momento, stanno aspettando i risultati dell’autopsia, che potrebbero chiarire le cause esatte della morte e se un intervento tempestivo avrebbe potuto salvarla.

Le autorità stanno conducendo una indagine approfondita per ricostruire i momenti che hanno preceduto la morte di Camilla. Particolare attenzione viene posta a chi ha fornito la droga alla coppia. I cellulari rinvenuti nell’appartamento sono stati sequestrati e verranno analizzati per individuare eventuali contatti e attività sospette nelle ore antecedenti alla tragedia.

Camilla Sanvoisin posa
Camilla Sanvoisin, perché il compagno è finito in manette (cnim.it) Foto Facebook

Ma gli inquirenti hanno trovato un quantitativo di metadone superiore a quanto prescritto, il che ha portato all’arresto del compagno della vittima per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il ricordo dei suoi genitori

La famiglia di Camilla è distrutta dalla notizia. Su social media, la madre ha condiviso un commovente messaggio dedicato alla figlia, descrivendo il suo dolore e la mancanza che sente. Ha accompagnato le parole con foto che ritraggono Camilla in momenti felici del passato. La comunità, che conosceva Camilla per la sua gentilezza e il suo sorriso, è in uno stato di incredulità e tristezza.

Camilla aveva recentemente concluso gli studi presso un liceo situato nel cuore di Roma e si era iscritta ad un campus tecnologico, dimostrando un grande interesse per il futuro. Le sue amiche hanno espresso il loro dolore attraverso messaggi toccanti, ricordando la sua energia e la sua passione per la vita.

Indagine polizia
Il ricordo dei suoi genitori (cnim.it) Foto Ansa

Anche il padre ha rilasciato un messaggio a mezzo social svelando pubblicamente il decesso di sua figlia e chiedendo a tutti un pensiero per lei. A Milano si indaga su un fatto di cronaca nera invece, con un attentato avvenuto nel pomeriggio di sabato 15 febbraio in un esercizio commerciale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link