Effettua la tua ricerca
More results...
La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia organizza un evento di due giorni per presentare alle imprese delle province calabresi le opportunità di internazionalizzazione previste per il 2025. Il 20 e il 21 febbraio, l’ente camerale, in collaborazione con Promocalabriacentro, il Punto Impresa Digitale e Promos Italia, illustrerà una vasta gamma di servizi e iniziative destinate a supportare le aziende nei processi di export.
L’evento si articolerà in tre appuntamenti: il 20 febbraio alle ore 15 presso la sede di Vibo Valentia, il 21 febbraio alle ore 10 a Crotone, e il 21 febbraio alle ore 15 a Catanzaro. Durante gli incontri, i referenti dell’ente camerale e di Promos Italia guideranno le imprese locali attraverso un’analisi dettagliata delle azioni previste, tra cui l’organizzazione di incoming di buyers esteri, l’organizzazione di missioni commerciali in mercati internazionali e iniziative di formazione per lo sviluppo digitale, come l’utilizzo dei social media, l’e-commerce e i marketplace.
Particolare attenzione sarà dedicata anche alle opportunità legate a Expo Osaka 2025 e al bando camerale che prevede contributi per la partecipazione a fiere internazionali. Un altro punto saliente dell’evento è la possibilità per le aziende di partecipare a incontri one-to-one, dove potranno ricevere consulenze personalizzate per pianificare la propria strategia di internazionalizzazione.
Per registrarsi e partecipare agli eventi, le imprese interessate possono visitare il sito ufficiale dell’evento al link fornito. Vista l’importanza dell’iniziativa, la Camera di Commercio invita anche la stampa a partecipare, contribuendo a diffondere le opportunità di crescita per le aziende del territorio.
Seguici anche sul nostro canale
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link