Effettua la tua ricerca
More results...
Confesercenti in collaborazione con Microsoft e Vargroup ha intrapreso un percorso di formazione, ponendo particolare attenzione alle micro, piccole e medie attività del terziario, dal commercio al turismo, e i servizi.
Il progetto denominato ConfesIA aiuterà a sviluppare nuovi servizi e migliorare le competenze.
Automatizzando e ottimizzando i processi. Riduzione del tempo per la gestione delle richieste dei clienti, riduzione del lavoro ripetitivo e accesso avanzato alla conoscenza aziendale (suggerendo priorità e servizi/prodotti).
Con l’intelligenza artificiale possiamo rendere più efficienti le attività del terziario, supportando gli imprenditori nell’affrontare le sfide del mercato con strumenti innovativi e accessibili. ConfesIA è il cuore di questo progetto: un’iniziativa che integra il nostro storico impegno di rappresentanza e di fornitura di servizi qualificati nel supporto alle aziende con le applicazioni del digitale. Il percorso che ha preso avvio da Napoli è un’occasione concreta per consolidare questa alleanza e fare dell’IA una leva strategica per la crescita delle imprese con l’obiettivo di renderla alla portata di tutti , anche delle imprese più piccole.
In foto i delegati di Confesercenti Toscana
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link