Ha perso il suo ‘fratellino’

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Carbonia Iglesias
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


Lutto ad Amici, a fare l’annuncio la stessa ballerina. “Ha perso il suo fratellino”, i fans dell’artista mostrano tutta la propria vicinanza.

Amici è certamente uno dei programmi più seguiti sulle reti Mediaset. Un cavallo di battaglia che si conferma anno dopo anno. Passano le epoche ma il talent riscuote sempre un incredibile successo, tanto da essere ieri come oggi la scuola più seguita e famosa in Italia, pronta a sfornare talenti. Elencarli tutti è veramente difficile, ma basta a guardare il panorama musicale italiano per rendersi conto di quanti cantanti provengano dalla scuola di Maria De Filippi.

Gli spettatori seguono gli allievi anche fuori dalla scuola, curiosando tra le pagine ufficiali social dei loro beniamini. Un modo per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che li riguarda, anche quando accadono eventi tragici. Un po’ come quello che è accaduto in queste ore ad una ballerina di Amici che tra le storie social ha dichiarato di aver subito una profonda perdita. Una notizia che ha scosso il web, i followers hanno mostrato con i loro commenti una profonda vicinanza.

Ballerina di Amici vive il suo momento di dolore straziante

La vicenda ha riguardato un’ex ballerina di Amici che ha fatto della scuola il suo trampolino di lancio per proseguire la sua carriera, sia nelle reti Mediaset ma anche in palcoscenici importanti: Giulia Stabile. Vincitrice di Amici 2021, la ballerina è super seguita su Instagram dove vanta più di un milione e mezzo di follower. La storia in cui annuncia la perdita ha subito fatto il giro del web condividendo con i follower questa tristezza.

La scomparsa infatti riguarda il suo amato cagnolino di nome Gas, a cui ha dedicato un toccante post su Instagram e dove ha espresso il dolore per la perdita del suo fedele compagno per 13 anni. Giulia ricorda come Gas abbia trascorso buona parte della vita insieme a lei, essendo entrato nella sua vita quando la ballerina aveva solo nove anni. Un amico a 4 zampe che ha mostrato la sua presenza in ogni momento della sua vita, sia quelli facili e felici che in quelli difficili. Sottolineando altresì quanto la presenza del suo cagnolino fosse per lei fonte di rifugio, un punto di riferimento costante.

Un amore fraterno

La Stabile ha colto altresì l’occasione per sottolineare la sofferenza che c’è dietro la perdita del suo amore incondizionato verso Gas. Solo chi ha avuto un cane può comprendere il vuoto che le ha lasciato questa scomparsa, ha aggiunto. Un sentimento forte, un amore fraterno. Chiaramente la comunità dei fan di Giulia si è stretta attorno a lei in un momento difficile esprimendo attraverso i canali a disposizione, sostegno ed affetto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link