i clienti firmano subito per i nuovi servizi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Carbonia Iglesias
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


Tutti gli utenti proprietari di questo conto stanno per essere deliziati con due introduzioni bomba: non c’è da pensarci due volte, le opportunità vanno colte.

Ecco una nuova occasione di risparmio cucita su misura per gli utenti italiani. Chi ha questo conto deve approfittare dell’offerta: un tasso d’interesse al 3% solo se si accetta il servizio entro il prossimo maggio. Sono già tantissimi i titolari di conti che hanno detto “sì” alle opportunità senza precedenti e hanno già iniziato a vedere i loro soldi crescere.

Novità per tutti i correntisti (Cnim.it)

L’aspetto pazzesco di questo conto è la possibilità di vedere i propri risparmi crescere quotidianamente. Ogni giorno la percentuale di interesse spettante viene accreditata, quindi la cifra non smette di crescere, rendendo gli utenti ancora più motivati nella pratica del risparmio. Capiamo qualcosa in più.

Due novità pazzesche per chi possiede questo conto

Stiamo parlando di Revolut, la piattaforma che negli ultimi anni ha ottenuto un’incredibile popolarità anche nel nostro Paese. L’azienda ha deciso di investire nel mercato italiano e credere nei consumatori del Bel Paese lanciando delle opportunità senza precedenti insieme all’arrivo dell’IBAN italiano che ha già visto le prime migrazioni.

Le due sostanziali novità che caratterizzano questo 2025 dopo il passaggio dall’IBAN lituano consistono nel conto deposito al 3% senza alcun vincolo e nel sistema di chiamate in-app pensato per incrementar il livello di sicurezza degli utenti.

novità revolut
Revolut, +3% di interessi e maggior sicurezza per gli utenti (Cnim.it)

Queste due iniziative vogliono da una parte migliorare l’esperienza di risparmio degli utenti, dall’altra proteggerli da eventuali frodi. Si tratta di due aspetti che oggigiorno sono molto a cuore ai consumatori, ecco che Revolut dimostra di ascoltarne le esigenze e di agire per il loro interesse.

Revolut, come funzionano le due mega-novità

In quanto al conto deposito senza vincoli con un tasso d’interesse fino al 3% annuo, è attivo a partire dalla fine del mese di gennaio 2025. Gli utenti che cercano un risparmio accessibile e conveniente non possono non prendere in considerazione questa opzione libera dalle normali restrizioni imposte da altri istituti bancari.

I clienti possono vedere i loro risparmi crescere con costanza grazie agli interessi maturati e accreditati quotidianamente. Il denaro versato nel conto deposito è flessibile e prelevabile in qualsiasi momento, privo di limitazioni. Il tasso del 3% promesso sarà disponibile fino a maggio 2025, mese a partire dal quale Revolut può rivalutare la percentuale in base alle politiche economiche della Banca centrale europea. Si tratta dunque di un’iniziativa riservata agli utenti che accetteranno il servizio entro il 31 marzo 2025.

novità revolut
Italia, per quest’anno Revolut rivoluziona tutto (Cnim.it)

Invece, allo scopo di rafforzare la sicurezza contro le truffe finanziarie in costante aumento negli ultimi anni, Revolut ha sviluppato un sistema di chiamate in-app. Permetterà agli utenti di comunicare con il servizio clienti direttamente all’interno della piattaforma.

Maggiore sicurezza per gli utenti Revolut

Con questa manovra si vuole diminuire il rischio di cadere vittime di frodi di impersonificazione, ossia quei tentativi di truffa nei quali i malintenzionati si spacciano per operatori bancari per sottrarre denaro e dati sensibili. Grazie al sistema di chiamate in-app, le conversazioni tra utenti e operatori Revolut avverranno esclusivamente all’interno della piattaforma. E’ importante diffidare di ogni chiamata o messaggio che si mantenga al di fuori.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link